INSTALLAZIONE IMPIANTI GAS

Ottobre 30, 2013

INSTALLAZIONE IMPIANTI GAS

Sticky
0

L’impianto Gpl può essere una valida soluzione per risparmiare, ma non solo. L’auto diventa anche più rispettosa dell’ambiente, mentre il calo delle prestazioni è appena percepibile in ripresa. Con le ultime evoluzioni che hanno visto la doppia alimentazione applicata anche a motorizzazioni turbocompresse, anche questo “difetto” viene ridimensionato notevolmente. Il Gpl permette di inquinare meno e le auto che hanno un impianto di questo tipo, proprio perché hanno basse emissioni, possono circolare senza limitazioni in caso di blocco del traffico. Questi sono solo alcuni dei vantaggi che è in grado di offrire un impianto Gpl.

Il montaggio di un impianto a GPL comporta obbligatoriamente la necessità di presentarsi alla Motorizzazione per fissare il collaudo e il relativo aggiornamento della propria carta di circolazione. L’installazione dell’impianto può essere eseguita solo da professionisti iscritti all’albo degli installatori.

4WD Italia offre il servizio di installazione impianti a GPL e certificazione di montaggio a regola d’arte su tutti i modelli di Jeep con motore a benzina.

Per informazioni e preventivi: info@4wditalia.com

StumbleUponEmail

Comments are closed.

  • 4WD Italia è l’importatore ufficiale per l’Italia degli accessori e ricambi per Jeep distribuiti da 4Wheel Drive Hardware e di 4Wheel Parts, i più importanti, organizzati e conosciuti distributori al mondo di ricambi ed accessori per tutte le Jeep e fuoristrada made in Usa. Oltre 300 marchi trattati e 80.000 referenze fanno di 4WD Italia il punto di riferimento per tutti i possessori di Jeep.

  • Jeep®, Wrangler®, Chrysler®, Dodge®, Ram®, Mopar® and the Pentastar® logo are registered trademarks of Chrysler Group LLC.
    4WD Italia is not affiliated with Chrysler LLC. All logos and trademarks in this site are property of their respective owners.
    © MONSTER CARS S.R.L.. All rights reserved. |
    P.I. IT10111650965 |